ERBORISTERIE CAMBIOVITA : il coraggio del cambiamento

Cambiare è tra tutti il verbo più affascinante per noi, cambiamo quando desideriamo evolvere, quando prendiamo in mano la nostra vita, cambiamo tutte le volte che decidiamo di amarci veramente, cambiamo quando finalmente ascoltiamo quella vocina dentro di noi. Cambiare è luce, cambiare è amore, cambiare è gioia di vita. Abbiamo scelto per i nostri nuovi negozi, che nascono come teneri e forti germogli da oltre 30 anni di esperienza nel settore, una dimensione aperta alla luce delle nuove evidenze scientifiche in materia, che guarda un po' ci riportano sempre più spesso alle antiche tradizioni. Nei negozi CAMbioVITA erboristerie e alimentazione trovi dottori erboristi, dietisti, operatori olistici che ti accompagneranno nella tua evoluzione. L'equilibrio è sempre frutto di un movimento dinamico.  

Tisane e infusi
Semi di chia
Bacche inca
CAMBIOVITAi nostri servizi al tuo servizio !

Le Consulenze

Nei negozi CAMbioVITA trovi sempre dottori erboristi ed operatori olistici capaci di consigliarti e  indicarti le caratteristiche specifiche degli innumerevoli fitopreparati, tisane e decotti che da sempre selezioniamo tra i migliori produttori. Riceviamo anche ordinazioni di prodotti specifici. 


I Nostri orari di negozio:
Tutti i giorni vi accogliamo dalle ore 9.00 alle ore 13.00  e dalle ore 16.00 alle ore 19.30, il sabato CAMbioVITA Scandiano apre alle ore 8.00 - I negozi effettuano riposo il giovedì pomeriggio e la domenica e festivi. 

Effettuiamo servizio a domicilio su prenotazione. Chiama il numero 0522.984575


Ciò in cui fermamente crediamo è che l'essere umano rappresenta la natura, e come tale nasce come perfetta incarnazione della sua anima. Tu sei perfetto esattamente così come sei, è una presa di consapevolezza,  il punto di partenza del cambiamento. Il corpo è ciò che manifesta la nostra essenza e molto spesso è sufficiente ascoltarlo, vederlo, capire che cosa ci manifesta con le sue forme e il suo modo di comunicare. Quando il corpo è da noi ignorato trova il modo di farsi ascoltare. Sembra semplice ed oso dire che potrebbe esserlo se solo tornassimo alle origini, di quell'essere umano specchio della natura. Spesso con l'evoluzione profonda si torna alle origini vere, che risiedono da sempre in noi. La natura è sempre lì, nonostante tutto quello che gli abbiamo inflitto, ora serve lavorare solo sulla nostra consapevolezza di ciò che siamo, di ciò che sentiamo, di tutto ciò che vogliamo diventare. Stay tuned!   CAMbioVITA Erboristerie e Alimentazione 

Share by: